fbpx

CLINICAL BEAUTY CONCEPT

L’ESPERIENZA DELLA MEDICINA ESTETICA
UN APPROCCIO GLOBALE AL BENESSERE IN UN’UNIONE TRA SCIENZA, TECNOLOGIA ED ESTETICA
Abbiamo coniugato la più moderna bioingegneria alla più pura cosmeceutica, creando un sistema di trattamenti professionali e domiciliari di altissimo standard qualitativo, capaci di contrastare con efficacia gli inestetismi del viso e del corpo.

Con oltre 35 anni di esperienza nel settore Clinical beauty a livello internazionale, Reneve propone protocolli di bellezza e benessere di assoluta eccellenza, frutto della sinergia tra tecnologia e medicina estetica al fine di rendere ogni trattamento un percorso di totale rinnovamento psicofisico.

PERCORSI CLINICAL BEAUTY

I percorsi Clinical Beauty di Reneve sono protocolli scientifici derivanti dalla medicina estetica che coniugano magistralmente il benessere del corpo e della mente a risultati concreti ed immediatamente tangibili.
I trattamenti Reneve utilizzano in modo sinergico tecnologie d’avanguardia e cosmeceutici naturali, con una mission ben precisa: contrastare gli inestetismi durante sedute che durano dai 30 ai 60 minuti.

Trattamenti corpo. I percorsi Clinical Beauty Reneve agiscono in modo mirato contro cellulite, adiposità localizzata, gonfiore e pesantezza rimodellando, drenando, rassodando e tonificando il corpo.

Trattamenti viso. I protocolli Reneve mirano a ringiovanire il viso, contrastando i segni del tempo ed agendo in modo sistematico su rughe, segni dell’acne, diminuzione del tono muscolare. Un vero e proprio lifting cosmetico che donerà nuova luminosità e una ritrovata giovinezza all’incarnato.

Epilazione. La lotta ai perli superflui ha da oggi due nuovi alleati: DEPILUX e LUMIX.
Frutto delle più recenti ricerche della bioingegneria, il laser a diodo e la luce pulsata, rallentano la crescita del pelo sino alla sua progressiva scomparsa garantendo risultati rapidi, sicuri, di lunga durata e con il massimo confort.

Un successo comune grazie ad un partenariato serio ed efficace.