fbpx

LIBERI DAI PELI SUPERFLUI

La lotta ai peli superflui ha da ora un nuovo alleato

Un manipolo ergonomico,leggero e di eccezionale praticità d’uso consente le diverse applicazioni della luce pulsata col semplice cambio dei filtri di trattamento. Il più efficiente metodo di trasferimento di energia al tessuto biologico,senza dispersioni laterali.

USO FACILITATO
Filtri intercambiabili: non richiede la sostituzione del manipolo quando si cambia il tipo di applicazione; basta il semplice cambio del filtro posto davanti alla lampada di emissione della luce.

Un microchip segnala il numero dei flash effettuati.

Ampie soluzioni di spettro permettono un’alta versatilità in depilazione, fotoringiovanimento, acne e capillari.

Ampia area di azione: Si possono trattare vaste aree del corpo con la massima rapidità, in (baffetti, sopracciglia etc…)

RAFFREDDAMENTO
Un efficiente dispositivo di raffreddamento integrato permette di sfruttare le alte potenzialità di energia di Lumix, con la massima sicurezza del cliente;

camera d’aria tra il filtro e la pelle per un maggior confort del cliente;

migliore praticità d’uso – assenza di contatto diretto sull’epidermide, non c’è applicazione di gel

nessuna necessità di manutenzione dell’apparato di raffreddamento

EPILAZIONE PERMANENTE E FOTORINGIOVANIMENTO
Una soluzione esclusiva per uomini e donne.L’epilazione permanente avviene per distruzione termica del follicolo pilifero. L’energia della luce pulsata generata da un flash, della durata di una frazione di secondo, viene catturata dal cromofero della melanina presente nel pelo e veicolata sino al bulbo pilifero dove avviene la sclerotizzazione selettiva delle radici dei peli in fase di crescita (fase anagen).
Le cellule responsabili della crescita del pelo risultano permanentemente danneggiate al punto da inibire il fenomeno della ricrescita.

Grazie alla nuova generazione di tecnologia utilizzata in Lumix,questa tecnica garantisce un assorbimento controllato della luce senza scaldare i tessuti epidermici circostanti.

Solo circa il 30% dei peli si trova in fase anagen; per questa ragione è necessario effettuare più sedute successive con un intervallo temporale che sarà determinato,in base alla zona corporale, dall’operatore medico in modo scientificamente preciso. Molteplici fattori influiscono sul risultato: la tipologia del pelo, il ciclo di crescita,la zona da depilare,il fototipo.

FOTORINGIOVANIMENTO CUTANEO
NUOVA LUCE PER LA PELLE
La metodica si basa su una stimolazione accelerata della funzione fibroblastica e della conseguente produzione di elastina e collagene nonché il loro rafforzamento.Lumix produce un effetto tensore ed un immediato effetto lifting.
La pelle ritrova nuova luminosità ed un miglioramento della textura,scompaiono le microrughe ed i segni di invecchiamento. Lumix è inoltre efficace contro acne e couperose ed è un ottimo alleato per migliorare le discromie cutanee.

Per il raggiungimento di risultati sicuri è indispensabile un’approfondita diagnosi preliminare. L’analisi del tipo di pelle, le caratteristiche del pelo,la zona corporea da trattare ed il fototipo, sono dati indispensabili per determinare il tipo di trattamento più idoneo alle esigenze di ogni cliente.

FORMAZIONE
Il successo di Lumix non è solo fatto di scelte tecnologiche ma è il risultato di approfonditi studi, ricerche e di accurati protocolli, frutto di anni di esperienza. Una tecnologia così avanzata,seppur di semplice utilizzo,necessita di una conoscenza seria ed approfondita. Reneve forma gli operatori medici con approfonditi corsi che affrontano sotto ogni punto di vista le tematiche che riguardano la depilazione permanente ed il fotoringiovanimento.

Ergonomia,praticità e sicurezza sono i principali ispiratori di Lumix,il design dalle linee semplici ma moderne è studiato per porre l’utilizzatore a suo agio nell’uso di LUMIX.

La collocazione e l’orientamento del display di controllo, la forma del manipolo, la facile trasportabilità dell’apparecchio, rendono LUMIX comodo all’utilizzo e ideale per ambienti di lavoro dove lo spazio è prezioso. La forma compatta ed il colore bianco conferiscono a LUMIX una grande eleganza e lo rendono idoneo ad ogni ambiente.

SICURO ED INDOLORE

Progettato per garantire
la massima sicurezza del cliente.

Scheda Tecnica
Luce pulsata
230 V
50/60 Hz
400 W
5-30 ms
0-35 ms
Pulsante sul manipolo
Continuo Singolo-Multispot
600-625 nm | MEDICAL: 420-510-550-600 nm
13 J/cm2
12.46 cm2
2 x 6,3A
I / BF
Touch Screen 7" Colour - 800x480
H 40 cm x L 43.5 cm x P 27.5 cm
12 kg
Un successo comune grazie ad un partenariato serio ed efficace.