fbpx
oxyage-text

UN PIENO DI OSSIGENO PER LA TUA PELLE

Quattro funzioni in una sola tecnologia

OXYPORATION SYSTEM
Oxyage è il primo ed originale trattamento che integra nello stesso manipolo due innovative tecnologie, sinergiche e contemporanee, per veicolare in profondita’ i principi attivi naturali concentrati in potenti formule anti-età e rivitalizzanti.

• IPERFUSIONE DI OSSIGENO IPERBARICO
la moderna bioingegneria e la scienza estetica si alleano per creare un sistema rivoluzionario che apporta ossigeno iperbarico con concentrazione al 93% ed attivi micronizzati negli strati cutanei profondi, per garantire un risultato di ringiovanimento e di rigenerazione cutanea spettacolare.

• BIOVEICOLAZIONE MOLECOLARE
una microcorrente pulsata e modulata a bassa frequenza consente il passaggio dei principi attivi, in profondità nel comparto extracellulare. Formulazioni iperattive vengono veicolate e creano una sinergia perfetta tra ossigeno e biostimolazione cellulare.

La propulsione di ossigeno attraversa la barriera dell’epidermide e trasferisce ossigeno puro in profondità,
la bioveicolazione molecolare consente il passaggio degli attivi grazie all’apertura degli « elettropori ».

Niente piu’ edemi e punture dolorose ma una piacevolissima e prolungata sensazione di freschezza che regala risultati sorprendenti.
Il trattamento è piacevole, rilassante e adatto a tutti i tipi di pelle.

OXYAGE aumenta il metabolismo cellulare,
ha un effetto rigenerante sui tessuti
danneggiati dallo stress ossidativo,
rallenta il processo di invecchiamento della pelle.

Una vera alternativa cosmetica alla mesoterapia realizzata con un trattamento efficace, indolore e non invasivo.
La mesoporazione è una vera rivoluzione nell’applicazione della cosmetica medicale, una nuova forma di penetrazione dei principi attivi in profondità, in modo non invasivo, rapido, sicuro ed efficace. Per i trattamenti viso e corpo.
Una micro-corrente pulsata e modulata a bassa frequenza consente il passaggio dei principi attivi in profondità nel compartimento extra cellulare.

MESOMESSAGE CORPO
Mesomassage è un sistema di « massaggio elettro-conduttivo » che migliora i risultati dei massaggi corpo grazie a delle impulsioni bioelettriche trasmesse utilizzando dei guanti speciali altamente conduttori.
Gli impulsi elettrici,specifici per ogni programma,inducono a livello muscolare la produzione di contrazioni isometriche, con effetto benefico sul muscolo, sul tessuto sottocutaneo e sul sistema circolatorio.

Gli effetti derivanti dal trattamento con Mesomassage sono :
sul muscolo : effetto rassodante e tonificante
sul tessuto sottocutaneo: favorisce la mobilitazione e il riassorbimento dei liquidi intestiziali
sul sistema circolatorio: esercita un effetto di pompaggio che stimola la circolazione

Il trattamento e’ applicato con delle precise manipolazioni dolci e ritmate. Il tipo di corrente e’ completamente sicuro ed inoffensivo per il corpo ed i trattamenti producono una gradevole sensazione di benessere.

4 programmi specifici: – STASI VENOSACELLULITE/ADIPETONIFICAZIONESTASI LINFATICA

Speciali criocosmetici ghiacciati consentono un’infiltrazione cosmetica senza l’utilizzo di aghi.

Un gradevole massaggio freddo restituisce vigore e compattezza alla pelle ridisegnando l’ovale del viso.

Tramite uno speciale manipolo, una corrente fisiologica trasporta in profondità i principi attivi di efficaci criocosmetici congelati.

La Crioelettroforesi e’ una tecnica innovativa che effettua un’ infiltrazione cosmetica con degli speciali cilindri di cosmetico ghiacciato.
Tramite uno speciale manipolo, una corrente fisiologica trasporta in profondità i principi attivi di efficaci criocosmetici congelati.
Mentre l’elettrodo ghiacciato viene massaggiato sulle zone da trattare,le sostanze benefiche penetrano in profondita’ nei tessuti grazie a microcorrenti che aumentano la permeabilità dell’epidermide e facilitano il trasporto dei principi attivi.

Con la cryoporazione scopri il meglio della scienza estetica per restituire vigore,compattezza e giovinezza al viso e per combattere gli inestetismi della cellulite e delle adiposita’localizzate

Scheda Tecnica

Sezione elettroporazione

100-240V - AC 50/60 Hz
165 VA max
II / BF
Fusibili de protezione 2 x 3,15A
IP 40
Funzionamento continuo
TOUCH SCREEN LCD
4 Led: Rosso 625 nm, verde 525 nm, blue 465 nm, giallo 590 nm

Sezione Elettrostimolazione

230V, 50 Hz, 1.5A
Fusibili di protezione 2 x 1,5 A
II / B
290 watts
90% (+5,5% - 3%)
Touch Screen 7"
H 110 cm x L 60 cm x P 45 cm
40 kg
Un successo comune grazie ad un partenariato serio ed efficace.